Home » PANORAMA » Appalti, Qualificazione delle imprese e Antisismica

Appalti, Qualificazione delle imprese e Antisismica

E’ in programma per il prossimo 15 giugno 2016 nella storica cornice di Villa Manin (Passariano di Codroipo, UD) il convegno organizzato da ASSISTAL sul tema “Appalti, Qualificazione delle imprese e Antisismica”.

Il Convegno, a quarant’anni dal drammatico terremoto che colpì il Friuli, vuole offrire una panoramica sul tema dell’antisismica nell’ambito degli impianti e in particolare in materia di continuità operativa dei servizi garantiti.

In questo contesto, inoltre, sarà fatto il punto sulle principali novità contenute nel nuovo Codice degli Appalti Pubblici, di recente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e sul tema della qualificazione delle imprese che operano nell’ambito delle pubbliche aggiudicazioni.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.

CREDITI FORMATIVI
La partecipazione all’evento da diritto a:
● n. 3 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati della Provincia di Udine, nell’area del diritto amministrativo.
● n. 2 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Consiglio provinciale di Udine.
● n. 2 crediti formativi per gli iscritti al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Udine (nella conferma di adesione, indicare il Codice Fiscale)
● n. 5 crediti formativi per gli iscritti al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati (nella conferma di adesione, indicare ila Provincia del Collegio per la quale si richiede il riconoscimento dei Crediti)

MAIN SPONSOR
FriuliOvest Banca
Linealight

SPONSOR
Elettoveneta
Banca Popolare di Cividale

Scarica allegati

Programma del Convegno