Home » PANORAMA » Assemblea dei Soci ASSISTAL

Assemblea dei Soci ASSISTAL

E’ stata convocata per il giorno 15 giugno 2016 alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 16,30 in seconda convocazione, presso la Sala Convegni di Villa Manin – Piazza Manin 10 – Passariano di Codroipo (UD) l’Assemblea Ordinaria degli Associati ASSISTAL.

L’ordine del giorno prevede quanto segue:

Ore 16,00 – Registrazione dei soci
Ore 16,30 – Inizio lavori
● Relazione del Presidente
● Designazione degli scrutati
● Approvazione bilancio consuntivo 2015
● Approvazione bilancio preventivo 2016
● Ratifica delibera di Giunta per la determinazione del contributo associativo 2017
● Varie ed eventuali

A norma dell’art. 12 dello Statuto, all’Assemblea ordinaria possono partecipare e votare gli Associati in regola con il versamento dei contributi relativi all’anno 2015.

Per partecipare è necessario essere muniti di copia della scheda di registrazione/delega inviata agli associati dalla segreteria.

Gli Associati che non potranno partecipare personalmente potranno essere rappresentati da altro Collega, tramite scheda allegata comprensiva di copia del documento di identità del delegante.

Si rammenta che, sempre a norma dell’art. 12 dello Statuto, ogni Associato può rappresentare in Assemblea, oltre alla propria azienda, solo un’altra azienda.

Si rende infine noto che le imprese hanno diritto a consultare la bozza dei bilanci disponibili presso le segreterie delle sedi Assistal di Milano, Roma e Padova dal giorno 8 giugno al giorno 14 giugno 2016.

In occasione dell’Assemblea, sempre nella giornata del 15 giugno, si terrà presso Villa Manin anche il convegno “Appalti, Qualificazione delle imprese e Antisismica”.

Per maggiori informazioni:
ASSISTAL
Segreteria di Direzione e Presidenza – Sig.ra Angela Sergi
Tel. 02.6085211 oppure nazionale@assistal.it