Home » PANORAMA » Building Day – Ancona

Building Day – Ancona

Il prossimo 10 novembre si terrà presso la sede di Confindustria Marche Nord – Unione Industriali Ancona e Pesaro Urbino,  Via Ingegner Roberto Bianchi – Ancona,  dalle ore 9.30 alle ore 13.30, un momento di interazione tra imprenditori, progettisti, ingegneri, aziende manifatturiere, associazioni di categoria, istituzioni, docenti di settore e operatori specialisti.

L’evento, che sarà aperto con i saluti del Direttore Generale ASSISTAL Avv. Giancarlo Ricciardi, vuole essere un confronto multidisciplinare e critico fra diversi punti di vista che farà scaturire una sintesi ragionata sulla necessità del cambio di paradigma proposto dalla Building Re-Evolution.

Patrocinato da ASSISTAL, l’incontro sarà un’occasione di dialogo, un confronto operativo ma soprattutto per realizzare insieme concretamente un nuovo modo di pensare, progettare, costruire e gestire gli immobili aprendo uno sguardo critico sulla situazione attuale e cercando di intervenire con nuove modalità d’integrazione tra i diversi ambiti e specializzazioni e una nuova figura professionale capace di governare l’intero processo.

Il Building Day fa parte del programma pluriennale d’incontri informativi e formativi per la diffusione di questi nuovi principi, l’applicazione delle logiche del Building 4.0, la formazione di professionisti e l’inserimento della figura del Building Coach, regista di tutti i processi.

ISCRIVITI ORA

Scarica Allegato

 Building Day Ancona – Programma