Home » Riservato agli associati » Celebrazioni per i 70 anni di ASSISTAL

Celebrazioni per i 70 anni di ASSISTAL

Nell’ambito delle celebrazioni per i 70 anni della fondazione dell’Associazione, il prossimo 21 settembre si terrà a Roma l’Assemblea Straordinaria dei Soci ASSISTAL, come da convocazione inviata dalla Segreteria in data 3 agosto 2016.

Con l’occasione sono stati organizzati diversi momenti di incontro dedicati ai Soci: occasioni di confronto, scambio culturale, reciproca conoscenza e network.

Gli eventi organizzati in quest’ambito si terranno secondo il seguente programma:

 

Martedì, 20 settembre 2016

Ore 20.00 – Viaggio nell’Antica Roma
Uno spettacolo nella meravigliosa location del Foro di Augusto che utilizza in modo creativo i resti del Foro per cercare di far parlare il più possibile le pietre. Oltre alla ricostruzione fedele dei luoghi, con effetti speciali di ogni tipo, il racconto si sofferma sulla figura di Augusto, la cui gigantesca statua, alta ben 12 metri, dominava l’area accanto al tempio. Un racconto interattivo fatto di luci, musiche ed effetti sonori di grande impatto alla scoperta della Roma imperiale.
Fori Imperiali – Foro di Augusto: Via Alessandrina lato Largo Corrado Ricci, Roma

Ore 21.00 – Cena di Gala
Allo spettacolo presso il Foro di Augusto seguirà una Cena di Gala offerta ai Soci presso la Coffee House di Palazzo Colonna.
Coffee House di Palazzo Colonna: Piazza SS. Apostoli, 67, Roma

 

Mercoledì, 21 settembre 2016

Ore 10.30 – Convegno ASSISTAL “Appalti Pubblici: da un nuovo Codice ad un nuovo Mercato”
Lo scorso 19 aprile 2016, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si è conclusa l’attesa del testo del nuovo Codice degli Appalti Pubblici.
L’evento, organizzato a pochi mesi dall’introduzione del nuovo Codice, si pone l’obiettivo di fare il punto sulla situazione delle pubbliche aggiudicazioni e valutare le prospettive di breve-medio periodo per il mercato dei Contratti Pubblici e dei rapporti tra imprese e PA.
Sede del Convegno: Sala del Tempio di Adriano – Piazza di Pietra, Roma

Ore 13.00 – Light Luch
Il Light lunch, riservato ai Soci ASSISTAL è previsto al termine del Convegno “Appalti Pubblici: da un nuovo Codice ad un nuovo Mercato”.
Light lunch: Gran Caffè La Caffettiera, Piazza di Pietra, Roma

Ore 15.00 – Assemblea Straordinaria ASSISTAL

 

ADESIONE
Al fine di permettere la migliore organizzazione possibile, è richiesta conferma di partecipazione alla serata del 20 settembre, nonché al light lunch previsto per mercoledì 21 settembre, ed in programma tra il Convegno e l’Assemblea.
Ricordiamo che sia allo spettacolo in programma presso il Foro di Augusto che alla Cena di Gala, è prevista la possibilità, per gli Associati, di segnalare anche il nominativo di un accompagnatore.

CONFERMA DI PARTECIPAZIONE

Mettiamoci in MOSTRA
Anche in questa occasione, nell’ambito del convegno in programma il prossimo 21 settembre sarà possibile aderire all’iniziativa “Mettiamoci in MOSTRA”, che prevede la possibilità di prendere parte ai convegni organizzati dall’Associazione attraverso un apposito desk dedicato all’azienda e distribuendo, in occasione dell’evento, il proprio materiale promozionale, nonché di incontrare e confrontarsi direttamente con i partecipanti all’evento, al fine di sviluppare il business e far conoscere all’esterno le attività aziendali.

 

Per maggiori informazioni:
Area Comunicazione ed Eventi ASSISTAL
Dott.ssa Maria Rita Spagnuolo
tel. 02.6085211 oppure mr.spagnuolo@assistal.it