Home » COMUNICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE EVENTI

COMUNICAZIONE ED ORGANIZZAZIONE EVENTI

L’area Comunicazione ed Eventi si occupa di promuovere l’immagine Assistal presso istituzioni, aziende ed operatori di settore in una logica di rafforzamento della base associativa ed ampliamento della visibilità dell’Associazione.

Inoltre, coordina tutte le diverse forme di informazione associativa rivolte alle imprese e mantiene rapporti costanti con gli organi di informazione al fine di promuovere l’attività associativa, i contenuti, i valori e gli obiettivi che caratterizzano l’Associazione.

A tal fine l’Area Comunicazione ed Organizzazione Eventi:

Promuove iniziative in collaborazione con gli altri soggetti della filiera al fine di ampliare le conoscenze e sostenere il business degli associati.

Coordina lo studio l’organizzazione e la realizzazione di congressi, convegni, workshop e seminari di approfondimento sui temi di comune interesse della categoria.

Gestisce la partecipazione alle principali manifestazioni fieristiche di settore.

Promuove il mercato impiantistico presso gli organi di informazione.

Organizza le attività di ufficio stampa attraverso la redazione di comunicati istituzionali e curando le relazioni con la stampa ed i media di riferimento.

Coordina la redazione degli House Organ associativi, pubblicate sulle pagine delle riviste “L’Installatore Italiano” e “CDA” editi da Adwin Edizioni SRl, oltre alla gestione dei profili Social dell’Associazione

Responsabile: Dott.ssa Maria Rita Spagnuolo – mr.spagnuolo@assistal.it