Home » PANORAMA » Corso: Gli appalti pubblici alla luce del nuovo Codice

Corso: Gli appalti pubblici alla luce del nuovo Codice

ASSISTAL in collaborazione con Confindustria Ancona ha organizzato per il prossimo 25 maggio presso la sede di  Confindustria Ancona, Via Roberto Bianchi – Ancona – il corso Gli appalti pubblici alla luce del nuovo Codice”.

L’evento formativo vuole rappresentare un supporto alla formazione ed all’aggiornamento di una tematica sempre in evoluzione e con un contesto normativo comunque complesso, ad un anno dall’entrata in vigore del Nuovo Codice.

Il corso si rivolge a professionisti ed a dipendenti di aziende pubbliche e private, interessati nella propria attività dalle tematiche che riguardano gli Appalti Pubblici, che vogliono approfondire le proprie competenze in materia.

 

Quota individuale di partecipazione

Euro 155,00 + Iva 22%

Gli iscritti al Sistema Confindustriale ed all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ancona potranno usufruire della quota d’iscrizione ridotta di euro 130,00 + iva 22%.

La quota di partecipazione comprende il materiale didattico ed il buffet.

 

Crediti formativi per gli iscritti all’Albo degli Ingegneri

La partecipazione al corso al corso è valido per l’assegnazione di n.8 crediti formativi. Per il

riconoscimento dei crediti è obbligatoria la presenza per l’intera durata del corso.

 

Modalità di partecipazione

Per iscriversi occorre inviare entro il 22 maggio 2017, all’indirizzo mail education@confindustria.an.it il modulo di iscrizione allegato.

Il pagamento avverrà, tramite ricevuta bancaria 30 gg fm, a ricevimento fattura emessa da SO.GE.S.I. Srl.

Vi informiamo che le aziende iscritte a Fondimpresa possono usufruire, tramite il Conto Formazione Aziendale, di Voucher Formativi per la partecipazione gratuita ai corsi.

Per informazioni riguardo all’utilizzo del conto formazione aziendale e dei voucher formativi potete contattare l’Area Education e Risorse Umane di Confindustria Ancona (TEL. 071/29048271).

Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione, l’organizzazione si riserva la facoltà di limitare il numero dei partecipanti, oppure di annullare il corso nel caso in cui non venga raggiunto un numero minimo di 25 partecipanti. La data di arrivo della richiesta di iscrizione determinerà la priorità di iscrizione.

 

Docenza

Studio Legale Associato Gentile – Varlaro Sinisi di Roma (www.studiogvs.it)

Espleta la propria attività professionale nel settore del diritto amministrativo e civile, con particolare riferimento alla materia dei contratti pubblici. In tale ambito svolge ed ha svolto attività di consulenza in favore di imprese nonchè di stazioni appaltanti pubbliche e private, anche in relazione all’attuazione di rilevanti programmi di realizzazione di opere pubbliche. Esercita anche attività giurisdizionale nel settore amministrativo, civile ed arbitrale.

 

 

Scarica Allegato

  Programma e Modulo d’iscrizione