Home » PANORAMA » Dal 15 al 17 novembre torna SICUREZZA

Dal 15 al 17 novembre torna SICUREZZA

Con oltre 450 espositori diretti e una decisa crescita delle aziende estere, SICUREZZA, la manifestazione biennale su security e fire, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre.

ASSISTAL sarà presente alla manifestazione all’interno dell’ ISOLA DELLE ASSOCIAZIONI (Pad.5, V20-Z17).

Vastissima la proposta merceologica: dalla videosorveglianza, con la presenza di grandi keyplayer internazionali sia italiani che esteri, al controllo accessi e all’antintrusione. Anche la sicurezza passiva sarà rappresentata da top brand sia del mondo dei serraturieri che delle casseforti. Non mancherà l’offerta dell’antincendio, e si conferma importante l’area dedicata ai droni per la security. Saranno presenti le Forze Armate e Forze dell’Ordine, che illustreranno le soluzioni di security più avanzate di cui si servono con gli obiettivi di monitoraggio e tutela.

Per offrire a progettisti e system integrator un’offerta ancora più ampia, per la prima volta, in contemporanea a SICUREZZA, si svolgerà SMART BUILDING EXPO, manifestazione fieristica che presenterà un panorama articolato ed esaustivo sul concetto di edificio in rete. Occuperà parte del padiglione 3 di Fiera Milano (Rho) e vi si potrà accedere con lo stesso biglietto di SICUREZZA.

Ricordiamo che gli Associati ASSISTAL possono richiedere gratuitamente il loro ticket d’ingresso semplicemente inviando una mail all’indirizzo comunicazione@assistal.it

 

I programmi e gli orari delle iniziative sono disponibili on line su:

www.sicurezza.it

www.smartbuildingexpo.it