Home » Riservato agli associati » Expo Milano 2015, acquista i biglietti con il 37,5% di sconto

Expo Milano 2015, acquista i biglietti con il 37,5% di sconto

EXPO15 In virtù dell’accordo stipulato da Confindustria con EXPO 2015 SPA quale partner di Padiglione Italia, le imprese associate ad Assistal possono acquistare i biglietti di ingressoall’Esposizione Universale della tipologia “1 Day Adult Open Date” del valore facciale di 32 euro a condizioni particolarmente agevolate per i seguenti utilizzi:

        1)

biglietti con finalità non commerciale 

        , per la distribuzione interna, da vendere o omaggiare a dipendenti, ospiti, special guests e affiliati,

al prezzo finale di acquisto di euro 20,00 comprensivo di Iva

      ;
        2)

biglietti per utilizzo commerciale

        , per campagne marketing o promozionali,

al prezzo di euro 20,91 comprensivo di Iva

      .

La convenzione prevede inoltre la possibilità, ogni 10 biglietti acquistati, di ottenere 1 coupon FAST PASS al costo di 6,00 euro per l’accesso privilegiato agli ingressi dell’Esposizione Universale.

Per poter richiedere i biglietti da acquistare è necessario compilare entro e non oltre il 3 aprile 2015 l’apposita scheda di richiesta sul nostro portale web all’indirizzowww.assistal.it/expo2015.aspx.

Trattandosi di biglietti a Data Aperta, affinché lo stesso attribuisca il diritto ad accedere all’Esposizione Universale, dovrà essere riscattato ai sensi del processo di Redeem per il tramite della sezione Myexpo del sito www.expo2015.org. Nel caso il biglietto a data Aperta non fosse sottoposto al Processo di Redeem, al detentore del biglietto non potrà essere garantito l’accesso all’Esposizione Universale.

La società SIPI SPA, incaricata da parte di Confindustria di gestire la vendita dei biglietti, emetterà fattura alle singole imprese, indicando i riferimenti bancari per effettuare il pagamento.

Al ricevimento del bonifico SIPI SPA procederà all’invio dei biglietti richiesti in formato elettronico o cartaceo a seconda della modalità selezionata sulla scheda di richiesta. Evidenziamo che per accedere alla pagina di richiesta dei biglietti è necessario essere registrati sul nostro sito con le credenziali di accesso riservate agli associati. Qualora siano state smarrite, è possibile recuperarle dalla sezione Area Utenti.