Sono aperte le iscrizioni per i seguenti corsi in programma, fruibili attraverso le modalità della formazione a distanza:

IMPLEMENTAZIONE E MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE (UNI EN ISO 14001) – FAD

ISO 50001:2018 – FAD:

IGIENE, ISPEZIONE, BONIFICA E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E IDRAULICI – FAD:

GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E DELLE POMPE DI CALORE – FAD

SMART WORKING COME GESTIRE LE RISORSE DEL PROPRIO TEAM

SMART WORKING PER SMART WORKERS: COME GESTIRE IL PROPRIO TEMPO E LAVORARE PER OBIETTIVI

WELFARE AZIENDALE: STRUMENTI PER IL BENESSERE ORGANIZZATIVO – FAD

I corsi prevedono l’emissione di una Attestazione degli elementi di Competenza rilasciato da Regione Lombardia.

Le aziende private che hanno sede operativa in Lombardia potranno ottenere il rimborso* della quota di partecipazione attraverso l’Avviso FORMAZIONE CONTINUA DI REGIONE LOMBARDIA.

FORMAZIONE CONTINUA è il Bando che offre l’opportunità di finanziare i corsi di formazione rivolti al personale delle sedi lombarde di aziende private di qualsiasi settore e dimensione.

Il finanziamento sarà realizzato con la modalità del VOUCHER, che prevede il rimborso * della quota di partecipazione ai corsi proposti accreditati nel Catalogo approvato dalla Regione Lombardia.

I partecipanti alle attività formative possono essere dipendenti, imprenditori, collaboratori. Sono esclusi tirocinanti, apprendisti, lavoratori a contratto intermittente e lavoratori in somministrazione.

Assimpianti Servizi offre alle aziende interessate completo supporto per beneficiare del Voucher Formazione Continua: dalla richiesta del finanziamento all’erogazione del corso, fino al monitoraggio e alla rendicontazione del percorso effettuato, sino alla liquidazione del voucher.

Le eventuali disdette di iscrizione devono pervenire (per iscritto) entro 2 giorni prima dell’inizio del corso. Alle imprese che annulleranno la partecipazione dopo tale data verrà addebitato il 50% del costo di partecipazione.

* Il rimborso viene erogato in base il Regolamento UE n° 1407/2013 per gli aiuti di minore importanza “de minimis”. Per le aziende che dispongono di tale possibilità il rimborso è pari al 100% della quota di iscrizione. Per le aziende che hanno già raggiunto il tetto massimo negli ultimi tre anni di esercizio si applica il Regolamento UE 651/2014 Regime di esenzione “Aiuti alla formazione” con un rimborso forfettario del 50% del costo sostenuto.

[button color=”green” size=”medium” link=”https://docs.google.com/forms/d/1VKZaQzNDGqhDdP8LafUeg9ozYv1iauWQvuJLuVD5u9c/edit” target=”blank” ]MODULO DI PRE-ISCRIZIONE[/button]

[divider]

Per ricevere informazioni ed iscriversi ai corsi è necessario contattare:

ASSISTAL Area Formazione Milano

Dott.ssa Barbara Blesio – tel. 0260852118, email  b.blesio@assimpianti.it

Condividi l'articolo