Home » FORMAZIONE » Formazione finanziata: arriva il Progetto EIFFEL

Formazione finanziata: arriva il Progetto EIFFEL

ASSISTAL informa che l’Associazione sta redigendo un nuovo progetto formativo, multiregionale e settoriale a valere dell’Avviso 1/2016 di FONDIMPRESA: il Progetto EIFFEL.

Il progetto verrà presentato a Fondimpresa in autunno e le azioni formative che caratterizzeranno il piano saranno interamente dedicate al settore impiantistico.

In caso di approvazione del progetto da parte del Fondo, le attività formative saranno pianificate indicativamente a partire dal mese di gennaio 2017.

Ricordiamo che potranno aderire al progetto EIFFEL unicamente le imprese iscritte a FONDIMPRESA, operanti nello stesso settore merceologico (impiantistico), in possesso di una firma digitale attiva al momento dell’adesione al piano.

Le attività formative saranno rivolte ai dipendenti delle Imprese associate ad ASSISTAL, sono inclusi gli apprendisti, i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà, i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale (anche nel periodo in cui non sono in servizio).

Per maggiori informazioni sui corsi di fomazione è possibile contattare le segreterie organizzative sul territorio:
Milano – Tel. 02/6085211 – formazione@assistal.it
Roma – Tel. 06/853730 – roma@assistal.it
Padova – Tel. 049/9872783 – formazionepadova@assimpiantiservizi.it