La SOA GROUP in collaborazione con ASSISTAL ha organizzato per il prossimo giovedì 6 luglio 2017 a Milano – presso la sala auditorium Maire Tecnimont Towers – (Garibaldi Complex) MILANO – Piazza Sigmund Freud (ingresso Stazione Garibaldi), un workshop dal titolo:
IL DECRETO CORRETTIVO AL CODICE DEGLI APPALTI PUBBLICI: LE NOVITÀ INTRODOTTE DAL D.LGS. 19 APRILE 2017 N. 56 Problematiche applicative ed indicazioni operative per le imprese
Alla luce dei recentissimi interventi legislativi a modifica del Codice degli Appalti, a distanza di appena un anno dalla sua entrata in vigore si rende necessaria un’analisi ragionata e sistematica delle attuali previsioni per comprendere cosa cambia e come riuscire a districarsi nel nuovo quadro normativo composto da codici, regolamenti e linee guida.
L’evento costituisce l’occasione per esaminare, attraverso la presenza di relatori esperti del settore, la normativa vigente e per comprenderne le implicazioni operative e gli effetti in sede di partecipazione alle gare e di esecuzione dei contratti, le opportunità derivanti dalle novità in materia di qualificazione e di rating d’impresa, il nuovo sistema della soft-law e le linee guida dell’ANAC.
La location presso cui si terrà l’evento, gentilmente concessa dal gruppo Maire Tecnimont, è raggiungibile utilizzando le scale mobili facilmente individuabili all’interno della stazione Garibaldi.
La partecipazione è gratuita ed aperta agli operatori economici interessati.
Per ragioni organizzative, si chiede di confermare la partecipazione compilando la scheda di adesione in allegato e di inviarla al numero di fax 035 3691990 o alla mail info.bergamo@soagroup.it entro il giorno 30 giugno.
Scarica Allegato
scheda partecipazione_workshop_SOA GROUP