Home » PANORAMA » Inizia la Building Re-Evolution

Inizia la Building Re-Evolution

Il 29 giugno si terrà presso VEGA, polo scientifico e tecnologico di Venezia, il primo Building Day 2017, una data fondamentale che segnerà l’inizio di un nuovo percorso diretto al raggiungimento di obiettivi concreti di ottimizzazione del modo di PENSARE, PROGETTARE, COSTRUIRE e GESTIRE l’edificio con il fine di ottenere una riduzione del 20% sui costi di gestione.

La sessione avrà inizio alle ore 9:00 del 29 giugno con una presentazione incentrata sui principi del progetto, l’approccio lean e le sue ricadute sull’efficienza economica e l’efficacia gestionale dell’immobile.

Il Building Day fa parte del programma pluriennale d’incontri informativi e formativi per la diffusione di questi nuovi principi, l’applicazione delle logiche del Building 4.0, la formazione di professionisti e l’inserimento della figura del Building Coach, regista di tutti i processi.

Gli incontri sono riservati agli operatori del settore e promuovono un processo d’integrazione PROFESSIONALE e GESTIONALE basato sull’esperienza strategico-operativa di Spazio Progetto che, insieme ad un comitato tecnico scientifico, guiderà le aziende a diventare driver di una nuova domanda da parte del mercato immobiliare.

Per maggiori informazioni e per entrare a far parte della rivoluzione del building iscriviti al portale www.buildingreevolution.com.

 

Scarica Allegati

  Approfondimento

  Programma completo