Home » Le nostre pubblicazioni

Le nostre pubblicazioni

 pubblicazioni-1 L’Installatore Italiano

Edito da ADWIN EDIZIONI SRL, L’Installatore Italiano è l’House Organ ufficiale di ASSISTAL.

Storica rivista dedicata al comparto degli impianti tecnologici, contiene La Rivista dell’ASSISTAL, organo d’informazione dell’Associazione che raccoglie ogni mese notizie riguardanti le attività  dell’Associazione, articoli e saggi di carattere tecnico, economico e politico-sindacale, oltre all’Osservatorio Prezzi relativo ai materiali realizzato da ASSISTAL.

La rivista è distribuita gratuitamente agli associati e, in alternativa, si può ricevere in abbonamento.

 pubblicazioni-2 CDA – Condizionamento dell’aria riscaldamento refrigerazione

Dallo scorso giugno 2011, La Rivista dell’ASSISTAL è presente anche all’interno di CDA, la rivista, edita da ADWIN EDIZIONI SRL, dedicata al condizionamento dell’aria, riscaldamento e refrigerazione.

Con contenuti dedicati alle imprese che operano in questo specifico comparto, anche all’interno di CDA, ASSISTAL dedica ampio spazio all’Osservatorio Prezzi dei materiali dedicato al settore e realizzato dall’Associazione.

CDA, come L’Installatore Italiano, è spedito gratuitamente alle imprese associate, oltre che essere disponibile in abbonamento.

 pubblicazioni-3 Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per l’Industria Metalmeccanica e dell’Installazione di Impianti

Il contratto di categoria è strumento indispensabile nella gestione delle risorse umane in azienda.
E’ infatti l’unico testo cui fare riferimento per la corretta applicazione ed interpretazione delle norme che la legge rimanda alla contrattazione collettiva di settore.

 pubblicazioni-4 Repertorio Nazionale delle aziende associate
Edizioni AssimpiantiContiene, oltre ad una completa presentazione dell’associazione e dei suoi servizi, i più importanti dati di tutte le aziende associate raggruppati in ordine alfabetico e in ordine regionale. Il Repertorio è distribuito gratuitamente su richiesta ed è disponibile la versione online.