MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili annuncia la seconda edizione di MCE IN THE CITY, l’evento dedicato al tema del comfort abitativo, alla riduzione dello spreco e al rispetto dell’ambiente, che si svolgerà dal 18 al 24 marzo 2019 a Milano, nell’ambito della Settimana delle Energie Sostenibili, organizzata dal Comune di Milano.
Novità di questa seconda edizione sono le attività rivolte a coloro che si occupano professionalmente della progettazione del comfort negli edifici a tutti i livelli, sempre alla ricerca di momenti informativi e di approfondimento.
MCE IN THE CITY 2019 propone, infatti, il 21 marzo presso il Politecnico di Milano Bovisa, Sala Carassa d’Adda un convegno internazionale – organizzato in collaborazione con il Green Building Council Italia – dal titolo “Green Cities: the “new normal”, Dagli edifici green alla città sostenibile per tutti” che affronterà gli aspetti più significati di una visione inclusiva e condivisa della sostenibilità energetica ed ambientale a scala urbana e territoriale. Un momento di approfondimento per scoprire questa visione affascinante del nuovo rinascimento “green”, attraverso interventi di relatori internazionali e di alcuni tra i principali attori del cambiamento italiano.
- Ai Periti Industriali iscritti all’Albo professionale la partecipazione all’incontro tecnico dà diritto a 4 crediti formativi professionali.
- Il convegno è accreditato ai fini del riconoscimento di 2 cfp per i Geometri iscritti all’Albo provinciale di appartenenza
- Agli Architetti iscritti all’Ordine verranno accreditati 3cfp.
- Agli Ingegneri iscritti all’Albo verranno riconosciuti 3cfp.