Fondirigenti promuove e finanzia piani di formazione continua per accrescere le competenze dei dirigenti e adeguarle alle sfide della concorrenza globale.
È stato pubblicato un nuovo Avviso per la presentazione di piani formativi dedicati ai dirigenti delle aziende aderenti al Fondo. L’accesso all’Area riservata per la compilazione del formulario e la presentazione del piano è disponibile a partire dalle ore 10 del 15 ottobre 2019 fino alle ore 11 del 2 dicembre 2019.
Aree di intervento formativo:
- Innovazione produttiva;
- Innovazione organizzativa;
- Innovazione nel marketing e comunicazione di impresa;
- Innovazione sostenibile e green economy;
- Pianificazione, programmazione e controllo di gestione;
- Internazionalizzazione.
Parametri di ammissibilità:
- Non sarà consentito il finanziamento di più di un piano della stessa azienda;
- Il finanziamento massimo ammissibile non potrà superare i 15.000 euro;
Modalità di finanziamento: Fondirigenti valuterà la rendicontazione entro 30 gg lavorativi dalla ricezione della documentazione. Entro lo stesso termine il Fondo provvederà alla comunicazione dell’esito della valutazione e dell’importo di finanziamento. La richiesta di integrazioni, azzererà il suddetto termine dei 30 gg. lavorativi che ripartirà dalla ricezione dell’integrazione.
Il finanziamento verrà erogato in una unica soluzione. Non sono previsti anticipi o rimborsi intermedi.Per il testo integrale dell’avviso: WWW.FONDIRIGENTI.IT
ASSISTAL ed Assimpianti Servizi s.r.l. offrono tutto il supporto necessario ai propri Associati, dalla verifica dei requisiti alla realizzazione del piano formativo. Per maggiori informazioni o assistenza è possibile contattare l’Area Formazione di Assistal – Responsabile: Dott.ssa Maria Francesca Battisti f.battisti@assistal.it.
Sede di Roma, Area Formazione, segreteria didattica: Dott.ssa Claudia Palumbo – tel. 06.853730
Sede di Milano, Area Formazione: Dott.ssa Barbara Blesio – tel. 02.6085211
Sede di Padova, Area Formazione: Dott. Marco Picello – tel. 049.9872783