Home » PANORAMA » Roadshow COMFORT TECHNOLOGY 2017

Roadshow COMFORT TECHNOLOGY 2017

Partirà da Milano il prossimo 22 Febbraio 2017 il primo appuntamento  di COMFORT TECHNOLOGYProgettare e installare l’integrazione per l’efficienza” organizzato da MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPO COMFORT.

L’incontro, patrocinato anche da ASSISTAL, si terrà presso il Politecnico di Milano – Bovisa, Aula Magna “Carassa Dadda” – Edificio BL28, Via Lambruscini 48 – dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Quattro i temi portanti:

  • Smart City: verso un nuovo paradigma di produzione e consumo dell’energia
  • Le tecnologie per l’efficienza energetica nei building e nei servizi: sostenibilità economica, scenari di mercato ed aspetti normativi.
  • Digital Energy: l’applicazione delle tecnologie digitali per l’efficienza energetica degli edifici
  • L’efficienza energetica in ambito industriale: tecnologie applicabili, opportunità di mercato, il ruolo dei professionisti

La partecipazione è gratuita, previa preregistrazione online.

L’evento è accreditato ai fini del conseguimento di n° 2 crediti formativi professionali per i geometri iscritti all’Albo provinciale di appartenenza.
Le ore effettivamente frequentate potranno essere riconosciute per il mantenimento delle competenze dei Tecnici Certificatori iscritti a SACERT, previa richiesta con procedura on-line nella propria Area personale del sito SACERT.
In definizione crediti per Ingegneri e Architetti.

Scarica il programma

Preregistrati subito