Home » Tecnologia, Energia, Ambiente e Sicurezza » Servizio di consultazione delle norme UNI

Servizio di consultazione delle norme UNI

Vista l’importanza della normazione tecnica a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, si segnala che è possibile consultare on-line i testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali UNI nonché i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, ad un prezzo molto conveniente.

Tra i settori di competenza dell’UNI rientrano, in particolare, gli impianti di riscaldamento, condizionamento, idricosanitari, gas, antincendio, sicurezza, ascensori, illuminazione, cogenerazione nonché l’Efficienza energetica e il Facility management.

Le aziende associate ad ASSISTAL possono visualizzare i testi integrali delle norme al prezzo forfettario di 300 euro (+IVA) per l’intero anno solare 2017. A titolo di confronto, l’attuale abbonamento alla raccolta completa è commercializzato al prezzo di 1.200,00 euro (+IVA).

Una volta sottoscritto il contratto e versato l’importo dovuto, sarà possibile accedere alla consultazione (non al download dei file né alla stampa) dei testi integrali delle norme tecniche accedendo al sito internet UNI tramite specifiche login e password.
Il servizio di consultazione, attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, decorre dalla data di attivazione e resta attivo fino a tutto il 31 dicembre 2017.

Per beneficiare di questo servizio, è sufficiente comunicare all’indirizzo tecnico@assistal.it la volontà di sottoscrivere l’abbonamento, indicando i seguenti dati: ragione sociale, sede, codice fiscale e partita IVA, recapito telefonico, e-mail e nominativo di contatto.