LA CONVENZIONE |
TotalErg mette a disposizione dei Soci Confindustria-ASSISTAL la possibilità di acquistare Carburanti a condizioni vantaggiose sulle Stazioni TotalErg oltre che Lubrificanti ed AdBlue®, tramite l’utilizzo di Carte Petrolifere (TotalErg Card e voil@’) e dei Buoni Carburante validi su tutta la rete di Stazioni di Servizio TotalErg.
Dal Febbraio 2016 la rete di Accettazione della Carta si estende anche alle stazioni API / IP e Atre Rete Indipendenti ove segnalato l’accettazione della carta, offrendo così agli associati oltre 3.500 stazioni che possono utilizzare la carta TotalErg Card.
TotalErg Card
TotalErg Card è uno strumento privativo di pagamento comodo ed affidabile per pagare Carburanti, Lubrificanti e prodotti speciali e servizi con addebito in fattura; molto più di una semplice carta, TotalErg Card rappresenta lo strumento ideale in grado di rispondere tanto alle esigenze specifiche dei responsabili flotte quanto a quelle degli autisti – Eliminerete gli anticipi di Contante agli autisti e la compilazione di documenti cartacei.
L’Offerta 2017
Sconto dedicato agli associati su diesel e benzina, sui rifornimenti Servito, Self-Service e Area Più.
Lo sconto sulle Stazioni TotalErg è calcolato in base al prezzo Listino Carte Petrolifere il giorno del prelievo, integrato dell’opzione MIGLIOR PREZZO.
Bonus Fine Anno verranno riconosciuti a Fine Anno solare ad ogni Associato al raggiungimento di volumi prestabiliti.
Il rilascio, l’utilizzo e il rinnovo della carta sono completamente gratuiti e compresi nel pacchetto “BASE” dello spazio clienti “TotalErg Cards Online”.
Il credito è fino a 45 gg : fatturazione quindicinale + 30 gg di dilazione di pagamento data fattura con addebito diretto in conto (media 37 giorni).
Lo sconto in fattura si applica sul prezzo di listino Carte Petrolifere, con opzione MIGLIOR PREZZO, ovvero il migliore tra il prezzo di Listino Carte valido nel giorno del rifornimento al netto delle condizioni commerciali applicate sulla carta e il prezzo indicato sulla colonnina TotalErg al momento del rifornimento: il migliore dei due sarà il prezzo di fatturazione, per le Reti Esterne API/IP – GIAP – RETEITALIA che espongono il logo di Accettazione della Carta verrà applicato il prezzo esposto sulla colonnina del prelievo.
TotalErg Card è oggi accettata su oltre 3.500 stazioni di servizio sull’intero territorio nazionale; è una carta a banda magnetica dotata di codice P.I.N., con server di autorizzazione on-line per la massima sicurezza delle transazioni che permette in caso di necessità il blocco della carta in tempo reale.
La fattura quindicinale è il documento fiscale che sostituisce la carta carburanti semplificando la gestione amministrativa.
I soci potranno chiedere a TotalErg il rilascio della carta, che sarà subordinato alla presentazione del certificato di appartenenza a Confindustria-ASSISTAL ed alla verifica, da parte di TotalErg, delle condizioni di solvibilità economico-finanziaria dell’Azienda richiedente.
I vantaggi per gli associati
Servizio completamente gratuito: zero spese per rilascio e rinnovo, zero spese amministrative.
Convenienza: grazie all’opzione “Miglior Prezzo”.
- Capillarità: oltre 3.500 stazioni capaci di accettare la carta TotalErg su tutto il territorio nazionale (più di 100 aree di servizio presenti sulle Autostrade);
- Comodità: grazie alla carta si può abbandonare l’uso del contante. Sicurezza: grazie al codice P.I.N. e al server di autorizzazione on line;
- Tecnologia: grazie all’accesso allo spazio clienti “TotalErg Cards Online” è possibile gestire in autonomia le proprie carte, disporre dell’elenco delle transazioni giornaliere, avere l’Assicurazione 24/24 in caso di furto e smarrimento e inoltre su richiesta dell’associato è possibile attivare degli ulteriori servizi a pagamento (servizi di segnalazione anomalie via mail, servizi di fleet management etc.);
- Semplicità nella gestione amministrativa: grazie alla fattura in formato elettronico che sostituisce fiscalmente la carta carburanti.
Il Pacchetto PREMIUM per i nuovi associati che aderiscono è scontato del 50% permette un controllo completo della flotta, è rivolto ai grandi utilizzatori che hanno necessita di una controllo completo con dati dettagliati scaricabili, oltre che avvisi di anomalie nell’utilizzo delle carte affidate ai drivers. La qualità dei servizi offerti permettono delle soluzioni complete, sempre più aderenti ai bisogni dei gestori dei grandi parchi veicoli.
Il Pacchetto EXTRA per i nuovi associati che aderiscono è scontato del 50% (complementare del pacchetto Premium) in abbonamento permette oggi un Numero Telefonico Dedicato per avere un punto di contatto diretto senza addebito di operazioni, senza passare per il numero verde.
Sconto sul servizio pedaggi nazionali per autotrasportatori c/terzi pari allo 0,50% verso listino base TotalErg.
Per saperne di più contattate la nostra Area dedicata: rapportiassociativi@assistal.it